21 gennaio 2007

I 100 anni della nonna



I 100 anni della nonna andavano sicuramente celebrati con un LO particolare. Ho cercato più volte una ispirazione e ho posizionato e riposizionato le foto su carte colorate, disegnate timbrate ... ma nulla mi soddisfaceva. Poi ispirata dal vestito in primo piano nella foto in alto mi sono detta: "questo è il LO giusto per fare del doodling". Infatti era già da un pò che volevo "scarabocchiare" qualche paginetta e questa mi è sembrata l'occasione giusta. Poichè l'argomento è abbastanza in voga ultimamente ho pensato di inserirlo anche nella sezione tecniche del sito. Lo potete trovare qui. Le ombre sulla pagina non fanno parte della sua struttura, ma da un problema di scannerizzazione. Sarà stata l'ispirazione giusta? Mah! (LOL)!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin