09 febbraio 2007

Arriva San Valentino








Non ho mai amato questa festivita' perche' l'ho sempre considerata una festa solo commerciale. Poi all'estero ho scoperto che la considerano non solo una festa per gli innamorati, ma per chi si vuole bene in generale e quindi anche gli amici, pure quelli a 4 o meno o piu' zampe! Ho risposto con piacere alla chiamata di realizzare dei bigliettini per una raccolta benefica, il tutto e' stato definito con un po' di ritardo, speriamo che la busta arrivi in tempo a destinazione.




Ho creato un paio di card a dimensione normale e qualche bigliettino piccolo, con busta (realizzate da me) o senza. Infine una tag che puo' diventare anche un segnalibro. Sul retro ho incollato un bigliettino bianco per poter scrivere la dedica a chi si vuole bene.




E allora ... Buon San Valentino a tutti coloro che nella vita amano e sono riamati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin