23 maggio 2007

Continua il riciclo ...


... di CD Rom non più utilizzabili. Anche grazie a Valerio ne ho una montagna! Ed allora per il compleanno della mia dolce metà ho deciso di creare un particolare bigliettino augurale, con una dedica MOLTO speciale sul restro ed una foto che ci ritragga insieme. Ne avevamo una scattata a San Francisco che era prima sul nostro monitor, ma che ora avendolo cambiato, aveva la sua collocazione nel cassetto della scrivania. Un vero peccato! Quindi ... ecco qui il mio biglietto di auguri. La mollettina regge la dedica che ovviamente è Top Secret e sul retro ho incollato un gancino affinchè possa essere appeso al muro.
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin