21 maggio 2007

Taggata!

La Beba mi ha taggata. Devo dire che non sono proprio avvezza a questo giochino anche perchè si tratta di svelare 7 cose di me che, si presume, non si sappiano in giro. Il che devo dire mi mette in difficoltà perchè proprio non saprei ... in genere quello che mi passa per la testa, intendo come sentimenti, idee, pensieri positivi e negativi, li esprimo, anche a chi è fermo con me alla fermata della metro ad aspettare il treno. Proprio non riesco a tenermi dentro nulla e quindi ho già il mio primo punto! ... infatti...
1) Ebbene si sono una di quelle che parla nella metro, nell'autobus, alla fermata, in fila alla posta ... insomma non riesco a stare zitta cerco sempre di attaccare bottone, e volte non mi si fila nessuno! :-)
2) Adoro i film tranne quelli horror perchè mi mettono paura e li guardo tra le dita della mano il che è davvero faticoso, credetemi! Il mio primo giorno di ferie lo passo a guardare film nuovi o a rivedere film che conosco a memoria, ricordo le battute e li recito di seguito!
3) Sono pigra, molto pigra
4) Adoro tutte le borse, borsette, borsellini ne comprerei in continuazione e non riesco a buttarle vie nemmeno quando proprio non ce la fanno più. Cerco sempre di trovar loro una nuova utilizzazione. Quando proprio non posso farne a meno, e quando questo accade è perchè la mia dolce metà me lo ha imposto, :-) mi sembra di buttar via un pezzo di me ... :-(
5) Adoro la pizza, devo mangiarla almeno una volta a settimana altrimenti vado in crisi di astinenza ... me la sogno ... una bella Margherita!
6) Mi piaceva molto andare a scuola, mi divertivo e andavo anche bene, mai avuto problemi. Con i compiti a casa passavo le prime 2 ore a dire: " mamma quanti compiti, non ce la farò mai!" e poi mi mettevo sotto e me li facevo tutti, mai andata a scuola senza compiti fatti. Ancora oggi quando ho da fare passo prima un pò di tempo a dirmi che non ce la potrò mai fare e poi ... mi metto sotto!!
7) Mi tagli0 i capelli perchè non mi piaccio coi capelli lunghi, mi deprimono così senza forma (penso io) ... esco da parrucchiere, torno a casa e mi sono pentita di aver tagliato i capelli perchè non mi piacciono, mi deprimono così ... che non stanno come dico io! (penso sempre io) e allora me li faccio ricrescere ... e questo faccio! SEMPRE!!! Insomma proprio con i miei capelli non vado d'accordo!
E finalmente sono arrivata alla fine dei sette punti. Adesso devo vedere chi coinvolgere in questa cosa ... chissà se si può estendere al di fuori del mondo scrap ... anche perchè non è che abbia molti contatti con altri bloggers ... mumble mumble ... mumble mumble ...
ecco: Giulia, Ines, che è bravissima con l'uncinetto.
non siete obbligate a partecipare, solo se lo volete. Adesso vi lascio il messaggio.
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin