27 giugno 2007

Inviti di nozze

Forse vi ho già parlato in qualche post precedente degli inviti per il matrimonio che stavo realizzando per mio nipote. Bè li ho finiti già da un pò, ma non ho messo alcuna immagine di essi perchè andavano spediti in Spagna e per scaramanzia ... visto che non ho molta fiducia nelle poste italiane! Ed infatti, nonostante fosse pacco celere internazionale ci ha impiegato quasi un mese ad arrivare 'sto benedetto pacco! Oramai lo avevamo dato già per disperso ... Come diceva un famoso fumetto di qualche anno fa: "Tutto è bene ciò che finisce bene e ... l'ultimo chiuda la porta!" :-))
Visto che adesso il pericolo è passato posso mettere su sia la foto che la spiegazione della realizzazione, che è stata effettuata su pergamena e con la tecnica dell'embossing. Allora al più presto per queste benedette foto!
ciao ciao

1 commento:

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin