15 ottobre 2007

Che bella domenica!

Ieri ci siamo riunite per il nostro incontro mensile di scrap. Ylenia ci ha ospitate (grazie) e finalmente io sono riuscita a dare un volto ad alcune compagne di "dipendenza - scrap"!





Il progetto da realizzare era un calendario. Devo dire che io ero andata "quasi" preparata, ma poi ho seguito alcuni consigli e allora ... ho abbandonato la mia idea! Per cui ho come sempre solo parlato, guardato, domandato, ascoltato e ... mangiato!
Pero' avevo lavorato per l'incontro! lo giuro! infatti ecco il segnalibro che ho realizzato per lo scambio (non ricordo a chi sia capitato e sinceramente spero che Le sia piaciuto!) e la card per Ylenia


Insomma ... proprio una bella giornata!







2 commenti:

  1. Mancavo io. A letto con la febbre e tanti doloretti.
    Ma mi rifarò alla prossima volta!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace tantissimo Giulia! Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti! Ci rivediamo alla prossima!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin