28 novembre 2007

Un ciambellone per l'India

La mia amica Laura raccoglie fondi per alcuni progetti in India organizzando tornei di calcetto o basket, vendendo alcuni oggetti di artiginato indiano, oppure fette di torta durante rappresentazioni teatrali amatoriali. La scorsa settimana ho fatto per lei e per la sua raccolta di fondi un ciambellone al limone utilizzando una ricetta che avevo nel libro e che non facevo forse da una decina di anni.










Mi ha detto che nessuno e' svenuto per cui ritengo sia venuto buono!


Sempre grazie a Laura abbiamo adottato a distanza una bella bimba di origine indiana: Ragashuda vuole studiare e noi le staremo vicini per aiutarla. Hanno degli occhi neri e profondi questi bimbi ed hanno bisogno di aiuto. Per cui sono sempre contenta quando posso aiutarla, anche se solo con un ciambellone, una goccia nel mare.


Se volete saperne di piu' andate sul sito di Laura.


Ciao!

4 commenti:

  1. Slurp! Che invidia per chi ha mangiato la tua torta! Ha un aspetto davvero invitante! Complimenti!
    Laura

    RispondiElimina
  2. vienimi a trovare che te la faccio assaggiare!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm l'acquolina in bocca mi hai fatto venire!!! Bella questa iniziativa. Vado a vedere sul sito di Laura. Emmm mica posteresti la ricetta del ciambellone???

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Certo Cinzia appena ho 2 minuti prendo il libro di ricette e la posto.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin