28 aprile 2008

Birthday cake!

Bè in realtà si era una torta di compleanno, ma non proprio proprio di compleanno. No, non sono impazzita! E che abbiamo dei cari amici con pargolo che festeggiano i compleanni in maggio, come noi; anzi il nostro amico è nato proprio il mio stesso giorno! E allora abbiamo pensato che era il caso di vederci per stare insieme certo, ma anche per festeggiare i nostri compleanni.

Solo che avendo fatto questo meeting essenzialmente culinario (poteva essere diversamete golosastri come siamo?) prima dei nostri compleanni (anche se imminenti), non potevamo mica spegnere le candeline! Porta male! :-) Per cui la torta di compleanno c'era, ma era mascherata da dolce di fine pasto. Unico neo: non ho una teglia tonda di misura adeguata e quindi l'ho fatta rettangolare: ma che torta è allora mi domando io?? Le torte sono tonde!! :-)

Ovviamente avendo amici a pranzo mi sono data alla sperimentazione di nuovi piatti. Lasagne siciliane. Buonissime! Pesanti certo viste le melanzane fritte, ma .... Gnummy!!!! :-)

Quindi per le malelingue di famiglia che dicono sempre che non cucino e mettono anche in dubbio a volta la personale realizzazione dei piatti ecco la Birthday Cake: Torta al Mascarpone (era dal mio compleanno del 1994 che non la facevo ...).
A presto!


2 commenti:

  1. Wowowow quiero un pedacito de esta "Torta" especiallllllllllllllll.....!!! hehehe

    RispondiElimina
  2. Patty, querria tanto mandarte un pedacito porquè la tarta era muy rica! Vienes a verme que te la cocino!
    besos

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin