24 aprile 2008

Lisboa ...

Qualche anno fa mi hanno regalato un album di quelli indiani ... non so se mi sono spiegata ... Fatto sta che non l'avevo mai utilizzato perchè fin dal colpo di fulmine con lo scrap, ho sempre usato album a fogli mobili con page protectors. Però l'ammontare delle foto fatte nel nostro viaggio a Lisbona lo scorso anno, mi ha fatto ripensare alla utilizzazione di questo album. Troppe foto per le pagine di un album già in corso, era necessario un album destinato solo a queste foto per cui pensa e ripensa mi sono detta: "questa è l'occasione giusta per rispolverare quell'album che mi hanno regalato!". Anche le dimensioni sono piccole per quelle a cui sono abituata, generalmente infatti uso il 30x30. Però anche questa è una sfida.
Devo dire che ho fatto qualche pagina e mi sono molto divertita ad utilizzare posti nascosti per il journaling, che credetemi è copioso!
Le pagine infatti per le loro dimensioni non contengono molte foto, figuriamoci poi lo spazio per il journaling ed allora per questo ho usato brochure che volevo tenere nell'album, tags nascoste, foto a mascherare il diario di viaggio. Non mi era mai capitato di poter fare ciò, prima perchè la dimensione di album da me utilizzate è grande per cui c'è spazio per tutto, ma soprattutto perchè il fatto di utilizzare page protectors, inibisce sicuramente la fantasia all'uso di "scrigni" per foto e journaling.
Ho creato un collage di queste pagine, due foto sono ripetute perchè ne servivano 9 ed io ne ho al momento 7. Non fa nulla no? Spero che i particolari di cui vi ho parlato, si vedano. Altrimenti battete un colpo nei pensieri ed io metto su i particolari uno ad uno!
A presto


2 commenti:

  1. Wow, quante cose belle per vedere!!!! Come sei stata??? un bacio per te!

    RispondiElimina
  2. hola Patty!
    Lisboa es muy bonita me gustò mucho. Tiene el tanviaque es muy particolare porquè va por calles muy estrechas y tal vez te parece de entrar en las casas de las gentes! Muy divertido!
    Besos!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin