10 luglio 2008

I Love Baseball ... seconda puntata!

Ieri sera mi sono riguardata il LO "I love baseball!!" che avevo fatto per Fabrizio. C'era qualcosa che non quadrava ... a parte la mancanza del journaling e della data certo! E ... mumble .. mumble ..... mumble .. mumble .... mumble .. mumble .... mi sono detta: " forse si deve vedere meglio la foto di backgorund!"


E allora ho ridimensionato le foto e le ho rispostate (bello il digitale! lo modifichi quante volte vuoi tu senza problemi!) e ne ho fatto una nuova versione, solo leggemente modificata, ma sostanzialmente la stessa.




Ora ve la ripropongo così magari quando passate di qui mi dite quale delle 2 sia migliore!




A presto

4 commenti:

  1. A me piace di più la seconda perché lo sfondo merita più spazio!!

    RispondiElimina
  2. E vero no? ci voleva più sfondo! grazie del consiglio!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. ciaooo
    un award per te
    vieni a prenderlo
    baci phibi

    http://100per100tiziana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anche il diretto interessato conferma, con lo sfondo piu' valorizzato e' ancora piu' bello !
    quando me lo dai che sostituisco lo sfondo ??
    grazie !
    fabri

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin