16 ottobre 2008

Un nome da medaglia "Olimpica"!

Beba mi ha segnalato tra i destinatari di un simpatico regalino, che girerò sicuramente anche al gruppo di famiglia, perchè la cosa è davvero carina e nulla ha a che fare con lo scrap o altro hobby. Ecco le regole:



  1. Tradurre il proprio nome collegandosi qui

  2. Scrivete il vostro nome in italiano e copiate i caratteri cinesi che appariranno (se vedete dei piccoli cubetti, copiate quelli, vuol dire che non avete installati i caratteri cinesi). Incollateli poi qui dove dice "entre un nombre chino"

  3. Scegliete lo scenario che più vi piace tra quelli proposti et .... volià! Il vostro nome tradotto in cinese!

  4. Salvate l'immagine così la potrete inserire nel vostro blog (o dovunque vogliate). Il nome del post potete sceglierlo voi purchè sia attinente alle olimpiadi e comprenda le parole "Olimpiadi", "Olimpico", "Pechino"

  5. Il regalo andrebbe assegnato a 5 blogs, uno per ogni anello delle olimpiadi


Ora l'ultima parte del regolamento è davvero molto difficile, perchè il premio è già girato tra i vari blogs e quindi sarà difficile trovarne 5, però possiamo provarci no?! E poi anche se non sono 5 ... ;-)


mumble ... mumble ... mumble ...









Ed ecco il mio nome con 2 differenti sfondi. Mi piacevano .... sono gratis ... perchè non farli??? :-)






A presto!

4 commenti:

  1. Carino questo giochino... sono riuscita a tradurre il nome, ma poi....... mi sono persa. Non sono riuscita a copiarlo ecc ecc. Sono ancora un pò "rimba" per queste cose. Ciao.

    RispondiElimina
  2. devo mettere il mio nome nel mio blog e poi far girare ad altre 5 persone questo giochino?????
    sai ho il cervellino stanco....

    RispondiElimina
  3. @ Ale, vedi che dove c'è scritto "qui" è un link. devi seguire quello per vedere il tuo nome in cinese. E poi fare un post simile nel tuo blog.
    @ Tiziana: prova a cliccare sulla figura col pulsante di destra del mouse e poi scegli "salca con nome".
    ciao!

    RispondiElimina
  4. ho provato a fare "salca con nome" ma il mio pc mi ha detto "che per caso te l'ha detto Moni ???" ...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin