15 giugno 2009

B= Belgio & Beer

Lo so, le giornate sono bellissime: calde, solari, col cielo azzurro ed invitano a stare all'aperto!


Però ... ho un ritorno di creatività, magari alimentata anche dal fatto che poi non è che posso andarmene al mare tutti i giorni e allora ho ripreso in mano i miei album di foto.


Ho deciso di non seguire più un ordine cronologico nel fare gli album, se aspetto di scrapparle cronologicamente "sto fresca!" :-) e allora scrappo quelle che mi piacciono in quel momento e che mi va di mettere in un LO.


Questa è dedicata al nostro viaggio dello scorso anno in Belgio: terra di merletti, canali ... ma anche di ottime birre!





Non mi piacciono le scritte, avrei voluto per le parole: Belgio e Beer, delle lettere rosse in cartone ... non le avevo e non volevo aspettare di comprarle. volevo finire questo LO.

Per cui mi sono armata di pennarello ... bruttarella la scritta vero? Però è l'unica cosa che mi lascia un pò insoddisfatta, per il resto sono contenta: mi piace l'impostazione e anche il journaling ad "elenco" col richiamo sulle foto. E poi mi piace ricordare questa bella vacanza con Janice & Warren.

Alcune foto le ho "mosaicate" per dare un pò di movimento

Anche la scannerizzazione non è un granchè, ma sto ancora imparando lo scanner nuovo ....

A presto.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin