09 agosto 2009

Party! ... card di compleanno

Eccomi qui, a "pasticciare" ancora in questa calda estate. Non è poi tanto male sapete? starsene in casa in questi pomeriggi assolati, in penombra, un bicchiere di cranberry freddo, della buona musica e ... forbici, colla e carta! Agosto mi piace passarlo così, non su spiagge affollate. Sono un pò strana lo so! :-)

L'occasione era sicuramente piacevole: il compleanno della mia amica "omonima". La card non è di quelle particolarmente elaborate lo devo riconoscere (come sempre del resto). Però il risultato non è male vero?

La decorazione con le perline l'ho ripresa da un top che ho buttato visto che ormai ci entrava solo il mio braccio :-)
Ho scucito tutti i fiori che la ornavano prima di dire addio alla mia adorata maglietta (quanti ricordi ...) ed ho subito riciclato l'idea. Il cucito non è proprio tra le mie attività preferite ed infatti il fiore avrebbe dovuto essere centrato ...





La decorazione "party" è in metallo ed il filo d'argento è cotone usato per realizzare dei sottobicchieri atalizi all'uncinetto.

Avrei potuto lavorarci di più, lo so! Ma Monica (la mia destinataria) sa quanto io sia pigra!

Anche se sei in vacanza e quindi non navighi nell'etere ti mando un fiume di auguri. Felice compleanno Monica!

E a voi "surfisti" dell'etere in questa calda estate voglio augurarvi un felice ferragosto. Ma chissà magari ci ivdremo anche prima ...

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin