08 marzo 2012

Anni '90 ... pagine fuori album

Eccomi qui con alcune pagine dell'album sugli anni '90. 

Come ho detto in un precedente post, in realtà le pagine bianche dell'album sono in numero maggiore rispetto alle foto che avevo scelto per la sfida e quindi ecco il perchè di alcune ripetizioni negli anni.
.... Si certo! Anche perchè alcuni anni hanno delle foto indecenti! :-)

Ora devo essere sincera, mi sono un pò annoiata di fare questo album, soprattutto per le dimensioni ristrette. Decisamente questo formato non mi è congeniale, preferisco sicuramente il 12x12 (pollici) / 30 ca x30 (centimetri).
E quindi mi sono messa sotto quasi al ritmo di catena di montaggio: ho deciso che devo completare questo album. Altrimenti già lo so: farebbe la fine di quello col journaling nascosto che giace lì solo soletto ma speranzoso di essere lui l'eletto per la giornata "scrapperina". Ma inutilmente perchè saranno quasi due anni che non me lo filo! :-)

Forse per questa smania di terminare e quindi di far presto, che le pagine sono molto molto diverse l'una dall'altra. Una mia amica ha commentato: "ma sicuro che sei sempre tu l'artefice di questi LOs?" .... Non ho commenti! Mi starò sdoppiando in due? Perchè in alcuni casi essere due può aiutare! Le giornate si raddoppierebbero ............ ;-)


 Comunque ecco qui altre paginette! Semplici anche perchè realizzate in tempi brevissimi (devo finire l'album!).
Potrà non sembrarvi dalla essenzialità dei LOs, ma ... sto usando alcune cose che avevo conservato ormai da anni!

Qui ho usato del gessetto giallino per tamponare il bordo del mat nero.

L'anno è scritto su del cartoncino incollato ad un tappo di bottiglia di birra allargato a martellate

Due brads a forma di cuore.


Questa non ha bisogno di alcuna specifica dei materiali usati. Sappiate solo che ... la foglia è di vellum e me la sono portata dagli US quando sono rientrata ... quindi ... non voglio nemmeno ricordare quanti anni fa! :-)



Anche qui gli stickers risalgono a molti anni fa .....


E stasera ancora al lavoro per i LOs dell'album "Anni '90"!

A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin