30 aprile 2012

... E finalmente il CD è alterato ...

Dice un detto: "meglio tardi che mai!". E così è: meglio un CD rom alterato ... in ritardo che ... mai!
Ne avevo parlato già qualche post fa e poi mi ero persa in ozi e altri progetti.

Ma ora il Cd è stato alterato per creare una card di compleanno per una ragazzina. Un pò girly quindi: rosa - tanto, forse troppo - un pò di riciclo di materiale e abbellimenti da ragazza.

A volte non ci pensiamo, ma in casa ci sono tante cose che possono essere riciclate per abbellire biglietti, portafoto e anche LOs: linguette di lattine, tappi di bottiglia, nastrini di bomboniere, bottoni, cerniere, fibbie da biancheria intima etc. etc.

In questo Cd alterato solo i fiori, i brads e il charm a forma di torta sono stati comprati apposta.

Il resto è tutto riciclato: il nastrino per appenderlo da una bomboniera; la scritta "Happy Birthday" da un biglietto di auguri; il nastrino argentato che lega il charm da una scatola di cioccolatini (buonissimi! lo sussurro perchè sono a dieta ...non ditelo in giro ... soprattutto al marito!), il nastro rosa a pois sicuramente da qualche lavoro di sartoria fatto in casa e la "fibbietta" di questo, è la linguetta di una lattina di birra ... non vi dirò la marca, scopritelo da soli! ;-)

Particolare
Insomma ... spero che piaccia! Io devo dire mi sono divertita a realizzarlo. Era da tanto che non alteravo un CD e questo ... mi piace!

E adesso mi dedico un pò all'album di foto ... forse! Perchè domani è la festa dei lavoratori, posso mai lavorare all'album io?? :-)
Buon Primo Maggio!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin