11 gennaio 2013

A cosa stai pensando?

Una delle domande più difficili a cui rispondere!

Il mio proposito per il 2013 di partecipare di più ai social network si infrange su questa domanda. Vado nel panico.
A cosa sto pensando? A tremila cose! Ma a chi può interessare questo?

E' quello che mi domando ogni volta che vorrei scrivere qualcosa su twitter o FB. "A chi interessa quello che veramente sto pensando in questo momento"?

Mah! E' sicuramente una limitazione.
Dovrò risolvere questo problama se voglio rispettare uno dei (pochi) propositi del 2013!

A presto

2 commenti:

  1. Anche io non rispondo mai a quella domanda, mi sembra anche ridicola a volte....... ho voglia di scrivere solo quando sono arrabbiata, ma poi lascio stare.
    Buona domenica
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tiziana, anche a me sembra ridicola, così come quella che adesso compare: "ciao, come va?". Mah! davvero non riesco ad apprezzare questo tipo di legame virtuale. Tutti mi dicono che così facendo mi chiamo fuori perchè la nuova forntiera è questa, ma sinceramente se dovessi partecipare quanto dicono si dovrebbe, mi dovrei davvero forzare. Alla fine condivido qualche articolo di giornale, commento qualche attualià, ma essere più "personale" proprio non ci riesco.
      Buona domenica anche a te.

      Elimina

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin