18 gennaio 2013

Lato A .... in dirittura d'arrivo!

Non so se ricordate il post sul  "lato B" di qualche tempo fa ... molto tempo fa a dirla tutta.

Bè ho finalmente potuto riprendere in mano il lavoro. Infatti a causa dell'epicondilite che per quasi un anno mi ha tormentato, tenere in mano l'uncinetto era davvero doloroso. Ma finalmente poco prima di natale ho potuto riprendere a lavorare ed ho dato il via al "Lato A" che è a buon punto.

Ho infatti cominciato a scalare le maglie per la scollatura. Spero che il procedimento sia questo veramente! Non l'ho mai fatto e me ne sono andata per un'idea. 

Bè se vedrete il lato A a breve (o quasi) vorrà dire che il procedimento era giusto. Altrimenti .... vi chiederò aiuto!!! :-)

Nel frattempo vi auguro un sereno fine settimana. Sarà un pò freddino, ma in miglioramento. Del resto siamo al 18 gennaio. Un pò di freddo, di pioggia e a seconda delle latitudini, di neve ... Ci tocca!!

Buon fine settimana.
A presto




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin