23 aprile 2013

Card Veloce ...

 
... Forse troppo. "La fretta è una cattiva consigliera!" diceva sempre la mia mamma. Se poi ci aggiungete una sorta di blocco della scrapper il gioco è fatto!
 
 
Bè avrei dovuto fare una card per la comunione della bimba di mia cugina, come sempre presa da mille cose mi sono ridotta all'ultimo momento. Ma che dico? ULTIMISSIMO momento!
 
 
E allora card velocissima, semplicissima ... e "bruttarella". Bruttissima mi sembrava troppo forte! Però alla fine, come ho detto altre volte, anche se non perfette, bruttine, non particolarmente originali ecc. ecc., le cose fatte a mano sono UNICHE! E farle (e riceverle anche) non ha prezzo!

 

Eccola qui velocissima e con materiale in parte riciclato: cartoncino tamponato nei bordi, la base quadrettata embossata in modo da creare un effetto cornice, il fiorellino ritagliato dalla scatola di fazzolettini di carta, lo spago non so proprio da dove.

Del resto in mezz'ora di tempo cosa volevo pretendere?

A presto

PS: avete soluzioni per il blocco della scrapper? ....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin