27 dicembre 2014

Bye bye 2014!

E si, questo è l'ultimo post del 2014. Domani vado dalla mia mamma e lì troverò: fratelli, nipoti, e pronipoti ... insomma non molto tempo per accendere il computer!

Voglio quindi salutarvi ed augurarvi un sereno 2015

Che sia come lo volete: pigro, avventuroso oppure coccoloso, o anche di riscossa e di protesta, di sfide e di vincite, di risate, ma poche lacrime. Ma sempre ve lo auguro sereno e di salute, perchè è vero: quando c'è la salute non è che ci sia tutto, ma sicuramente una bella parte!

Comunque voglio mostrarvi come ho "impacchettato" i liquori e marmellate del post precedente: una bella "spasa", come si dice a Napoli, cioè un bel numero di cestini all'uncinetto con la fettuccia.

Eccoli qui i miei bei cestini. Non prendo il merito della realizzazione.

Dunque per quello da appendere qui a lato,  lo schema l'ho trovato sul web; mi spiace ma seguo i tutorial on line e poi dimentico di appuntarmi il sito. Ma se l'ho trovato io non sarà difficile anche per voi rintracciarlo.

Stessa storia per gli altri: fondamentalmente leggo o vedo i tutorial, poi li adatto alle mie esigenze.

E comunque i cestini sono davvero facilissimi da realizzare!


La decorazione è molto simile per tutti. E per tutti ho attaccato un gufetto portafortuna. Che questo anno che viene sia davvero migliore di quello che è passato!

Voglio poi mostrarvi il mio coprispalle indossato perchè è decisamente un altro effetto. 

Ve ne avevo parlato in un altro post, ma la foto fatta sul tavolo della cucina non rendeva merito al coprispalle finalmente terminato! Eccolo accoppiato al vestito per cui è stato realizzato. Ma vi dirò, visto il colore è andato benissimo anche la sera della vigilia di natale.

Ho poi fotografato anche l'album realizzato per il pronipote e di cui ho accennato nello scorso post.

Verrà consegnato  nei prossimi giorni quando lo incontrerò per cui sarà oggetto del primo post del prossimo anno; magari sarà di auspicio per tanto scrap come una volta!

E vi racconterò anche tutta la storia che c'è dietro: una sfida tra amiche e un ritorno alle origini ....... :-)

Quindi miei cari compagni di viaggio tanti tanti auguri per un meraviglioso anno! Spero lo passeremo insieme.

A presto




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin