07 marzo 2016

Tea Time!

Mi pare che nel precedente post vi avevo accennato che avrei voluto realizzare un pensierino per la mia amica Deborah per il suo compleanno.

Alla fine ce l'ho fatta! E' stato così bello riprendere in mano la carta, le forbici, la colla .... quanto mi mancavate!!

Dunque il progetto del "Tea Pot" l'ho preso da You Tube, non è farina del mio sacco. 

Cercavo un modo carino per riporre il the che volevo fosse il pensierino per Deborah, e mi sono imbattuta in questa.

Ovviamente l'ho decorata in modo differente secondo i miei gusti, le mie capacità tecniche e anche secondo il destinatario. 

Voi quando fate un lavoro per qualcuno che conoscete non siete condizionati dal destinatario per la sua realizzazione? Io si! E so che questo tipo di decorazione a Deborah sarebbe piaciuta.

La sagoma è stata stampata su carta normale e riportata su un cartone semi-rigido, rivestito poi con la carta. Per questo in alcuni punti è un pò "bitorzoluta". 

La parte interna è stata rivestita col cartoncino marrone a richiamare un pò i toni della carta decorata.

Ho trattato i contorni con la carta vetrata molto sottile e poi li ho tamponati un pò col marrone credo ..... scusate l'ho fatta qualche tempo fa e ora non ricordo!

E per le decorazioni esterne mi sono solo fatta trasportare dall'idea di un bel the caldo, in una bella tazza di porcellana, seduta su una bella e comoda poltrona, con un bel calduccio in casa a fare due chiacchiere con la mia bella amica Deborah! :-)

Ho anche fatto una card di accompagnamento che però non so perchè ho decorato in blu .... Mah! A volte non so proprio cosa mi passa per la testa! 

Però ve la mostro la prossima volta. Ora devo proprio andare.

A presto





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin