21 febbraio 2017

Il tempo guarisce tutto e si ritorna Scrapper ...

.... Almeno per un giorno. Però poi chissà ... 😄

Eccomi di nuovo qui. C'è voluto tempo per colmare il vuoto che mi circondava. Oggi Francesca è sempre accanto a me, o meglio sempre nel mio cuore, ma ora ho la serenità per guardare di nuovo avanti, per dedicarmi alle cose che mi piacciono, per ricordarla così com'era: bellissima.

Dopo tanto tempo ho ripreso in mano carta, colla e forbici ed fatto una card. Una Explosion Pop Up Card per l'esattezza. E sono stata bene.

Era una struttura di card che mi incuriosiva, ho cercato un pò su internet ed alla fine o trovato due tutorial interessanti qui e qui. La mia card è una sintesi dei due tutorial. Il primo infatti usava fustelle, ma io ho solo forbici e taaaanta pazienza, il secondo aveva dei punti non chiari ... insomma ho fatto un riassunto. 😄

E questo è il risultato.
Prima di questo però ne ho fatto una sorta di prototipo, giusto per prendere "le misure" che è completo nella struttura, mentre le decorazioni devono essere ancora apposte.
Ho già deciso cosa ne farò e prossimamente ve la farò vedere.



Questo è l'esterno. La chiusura è stata fissata con del bi-adesivo riposizionabile, così da poter essere aperto e richiuso più volte. Piccoli brads color pastello a completare i fiori in carta.




La base del PopUp, ai piedi della torta per intenderci, sono state apposte le firme, e come si vede dalla foto qui sotto, ho realizzato una taschina per inserire una tag dove è stato scritto il messaggio augurale.






E' bello ritornare a creare con le mani. Sono contenta. Ed anche la mia mamma lo sarebbe stato 😊


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un pensiero.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin